Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Auto slitta sul bagnato e finisce nel salotto di un'abitazione

L'incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 8,30 sulla statale 71 all'altezza di "Case Maggi". Le famiglie della zona da anni segnalano invano alla Provincia la pericolosità di quella strada e ora minacciano addirittura di passare alle vie legali

foto di copertina

ORVIETO - Auto slitta sul bagnato e finisce nel salotto di un'abitazione. Ha dell'incredibile l'incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 8,30 sulla statale 71 all'altezza di "Case Maggi".

Un cittadino albanese a bordo di una Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo e dopo aver sbattuto contro un albero al margine della carreggiata ha infranto persiane e vetri di una porta finestra di una casa privata entrando praticamente nella sala da pranzo della famiglia. Il conducente ne avrà per 5 giorni. Nella stanza in quel momento non c'era nessuno. Ma solo la mattina prima alla stessa ora la padrona di casa era proprio dietro quell'infisso a lavare i vetri. 

Le famiglie della zona da anni segnalano invano alla Provincia la pericolosità di quella strada e ora minacciano addirittura di passare alle vie legali.

Pubblicato il: 21/10/2006

Torna alle notizie...