Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto Promotion alla Borsa del Turismo Umbro

Soddisfazione per i risultati conseguiti. Giornalisti ed operatori attratti dall'offerta della città

foto di copertina

Soddisfazione del Consorzio di operatori turistici dell'Orvietano, Orvieto Promotion, per i risultati conseguiti in occasione della Borsa del Turismo Umbro, che si è tenuta a Perugia dal 24 al 28 settembre.


"Il 25 e del 26 settembre-comunicano da Orvieto Promotion, che era presente al BTU- sono stati dedicati alla contrattazione con tour operator, titolari di agenzie di viaggi, broker di viaggi e operatori del turismo sociale italiani e stranieri. Il Consorzio ha partecipato al workshop del 26 settembre incontrando numerosi operatori dei mercati olandesi, francesi, tedeschi e italiani. I risultati dei contatti sono molto positivi e i prodotti turistici del Consorzio hanno riscosso un apprezzamento generale.

L'impressione di un forte interesse verso Orvieto è stata confermata dall'educational tour del 26 e 27 settembre e ospitato dal Consorzio e dal Comune di Orvieto alla presenza del Vicesindaco e Assessore al Turismo Carlo Carpinelli e dal servizio IAT. Il centro storico, i "forzieri" dell'arte, la qualità dei prodotti e dei vini degustati all'interno del Palazzo del Gusto /Enoteca Regionale hanno sedotto e persuaso della qualità dell'offerta operatori e giornalisti stranieri".

 

 

Pubblicato il: 13/10/2006

Torna alle notizie...