Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Kelyan Lab entra nel mercato portoghese

Siglato un accordo strategico con IR Telecom, società portoghese leader nelle telecomunicazioni mobili, internet e broadcasting

foto di copertina

Kelyan Lab, leader riconosciuto nel mondo dei servizi mobile VAS, broadband e digital new media, ha siglato un accordo strategico con IR Telecom, società portoghese leader nelle telecomunicazioni mobili, internet e broadcasting. In base all'accordo, Kelyan Lab fornirà a IR la propria esperienza nello sviluppo e fornitura di servizi e piattaforme di delivery per servizi VAS di telefonia mobile, broadband e mobile broadcasting.

Luca Tomassini, fondatore e amministratore delegato di KELYAN LAB, ha dichiarato: "L'alleanza strategica con IR Telecom nel mercato dei servizi VAS, broadband e mobile broadcasting conferma il nostro impegno nel rafforzare la competitività di Kelyan Lab a livello internazionale, con particolare attenzione ai mercati emergenti e in rapida crescita. Il raggiungimento di questo importante accordo segna l'ingresso di Kelyan Lab nel mercato portoghese e costituisce per noi una nuova opportunità di sviluppo."

Luìs Monteiro, general manager di IR Telecom, ha aggiunto: "Il Portogallo è uno dei mercati a più alto tasso di crescita nel mondo della telefonia mobile. Siamo stati contenti di aver concluso questo accordo con un leader di mercato come Kelyan Lab e siamo certi che la solidità delle loro piattaforme tecnologiche, l'esperienza acquisita nel mondo dei servizi VAS e la profonda conoscenza dei modelli di business dei differenti servizi saranno di rilevanza strategica per IR Telecom."

Pubblicato il: 12/10/2006

Torna alle notizie...