Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AN. La banda del buco colpisce ancora

E' lo slogano del sit in di An che si è svolto per denunciare "il totale fallimento economico e finanziario del centro sinistra orvietano"

ORVIETO - "La banda del buco colpisce ancora". E' lo slogano del sit in di An che si è svolto ieri pomeriggio in piazza della Repubblica sotto il palazzo comunale per denunciare "il totale fallimento economico e finanziario del centro sinistra orvietano".

 

Dura An contro il debito di 6 milioni di euro nelle casse del Comune. Ma gli esponenti del partito puntano il dito anche contro il debito della Te.Ma, la "caporetto", come la chiamano, della Piave e i mutui del Comune: arrivando, così, a calcolare addirittura un debito di 8mila e 500 euro a famiglia nel territorio orvietano.  

 

"Se negli anni scorsi - dicono - attraverso artifizi dialettici politicanti al potere sono riusciti ad illudere gli orvietani sullo stato di salute dei conti pubblici, il 2006 ha smascherato tutti i fallimenti economici frutto dell'incapacità delle classi dirigenti che si sono succedute al governo cittadino".

Pubblicato il: 02/10/2006

Torna alle notizie...