Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bucano un pneumatico e rubano la ruota ad un'auto in sosta. Presi in flagranza di reato

I due, entrambi napoletani e incensurati, sono incappati nei carabiniari di Fabro

FABRO - Bucano uno pneumatico e, in mancanza della ruota di scorta, si mettono a rubare la gomma alla prima macchina che trovano in sosta in un parcheggio.  Non la prima in verità perché quella che sono andati a rubare venerdì notte due napoletani di venti e quarant'anni, finiti in manette, era bella gomma con i cerchi in lega con la quale di certo la Seat Ibiza che guidavano avrebbe di certo fatto un "figurone".  

La pensata "incauta" però non è andata a buon fine perché i carabinieri della stazione di Fabro li hanno sorpresi in flagranza di reato.  I due, entrambi napoletani e incensurati, stavano viaggiando verso casa lungo l'autostrada del Sole quando, intorno alle 4 di notte, poco prima dello svincolo del paese di Fabro, hanno forato lo pneumatico della Seta Ibiza.  A quel punto sono usciti al casello e, poco distante, hanno messo in atto la trovata che, di li a pochi minuti, gli sarebbe costata l'arresto per furto aggravato in concorso.

Nella stessa nottata di venerdì il nucleo radiomobile dei carabinieri di Orvieto scalo ha portato in via Roma un cittadino extracomunitario di nazionalità moldava di ventitré anni, inottemperante ad un foglio di via emesso dal Questore di Terni a marzo scorso.  Tutti gli arresti sono stati eseguiti dai militari dell'Arma nell'ambito di un servizio coordinato disposto a livello provinciale.

Pubblicato il: 01/10/2006

Torna alle notizie...