Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. Distrugge l'auto ma se la cava con dieci giorni

Drammatico incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada dell'Aeroporto ad un sessantenne di Castel Viscardo

CASTEL VISCARDO - Un brutto trauma cranico con dieci giorni di prognosi e una Bmw berlina ridotta come un organetto. Sono queste le conseguenze del drammatico incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada dell'Aeroporto ad un sessantenne di Castel Viscardo - G.F. le iniziali - attualmente ricoverato al Santa Maria della Stella di Orvieto.  L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 in coincidenza del bivio per località Palazzone.  

Secondo le prime ricostruzioni affidate alla polizia stradale di Orvieto, intervenuta sul posto per i rilievi di rito, la Bmw procedeva in direzione di Castel Viscardo: il conducente pare abbia intentato una manovra di sorpasso ignorando che il grosso mezzo che lo precedeva stava svoltando a sinistra.

Così la Bmw sarebbe carambolata prima contro il trattore, per schiantarsi, poi, contro una colonnina di cemento, al margine della carreggiata e finire accartocciata sulla sede stradale. L'uomo a bordo, un sessantenne di Castel Viscardo, immediatamente trasferito dal 118 all'ospedale di Orvieto, ha battuto violentemente il capo procurandosi un brutto trauma cranico.

Pubblicato il: 30/09/2006

Torna alle notizie...