Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Noi alla sicurezza dei clienti ci teniamo'

Moscetti, titoalre di un discobar dello Scalo, interviene sui problemi di ordine pubblico che si verificano fuori dai local notturni...

ORVIETO - "Facciamo tutto quello che è in nostra facoltà per garantire la sicurezza pubblica e la tranquillità dei nostri clienti". E' questo il motto con cui replica alle polemiche sulla confusione e i problemi di ordine pubblico all'uscita dei locali notturni, Johnny Moscetti, titolare, ad Orvieto scalo, di un locale in viale Primo Maggio.

Dopo le denunce scattate nell'ultimo week end, Moscetti tiene a sottolineare come il problema dell'alcol e della maleducazione sia "un problema più generale: i ragazzi non si ubriacano in discoteca dove spesso fanno una sola consumazione e, d'altro canto, nei locali se sei ubriaco non ti fanno entrare. Il problema è, semmai, quello che accade fuori. Insomma, facciamo tutto quello che possiamo, ma non dipende certo da noi".

In definitiva, il problema dell'alcol resta e nei casi in cui si unisce alla maleducazione, come ogni anno, torna a dare problemi nelle notti del week end. La soluzione, con ogni probabilità, può arrivare soltanto dal buon senso aiutato da una stretta collaborazione tra titolari e forze dell'ordine.

Pubblicato il: 27/09/2006

Torna alle notizie...