Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Approda in tribunale l'operazione "No warning"

Slittata l'udienza preliminare nell'inchiesta antidroga della polizia che nell'ottobre del 2004 fece scattare 3 denunce e 4 arresti

foto di copertina

ORVIETO - Approda in tribunale l'operazione "No warning". L'udienza preliminare fissata per ieri nell'inchiesta antidroga della polizia che nell'ottobre del 2004 fece scattare 3 denunce e 4 arresti tra cui un ex carabiniere - W.A.D.N. le iniziali, di 23 anni - è slittata, per le richieste, al prossimo 7 novembre. Oltre all'ex carabiniere, rischiano il processo tre denunciati (non sono tutti gli stessi nomi deferiti alla magistratura in un primo momento) e gli altri tre destinatari delle ordinanze del 2004: Z.F. di 23 anni e D.D. di 25, entrambi residenti ad Orvieto scalo e un presunto spacciatore romano, A.R. - 33 anni all'epoca - che riforniva mensilmente i ragazzi di fumo, ma anche di cocaina.

Inizierà, invece, il prossimo 14 dicembre il processo contro i tre ricercati, tutti identificati, rinviati ieri a giudizio per la rapina alla villa di Montegabbione del marzo dello scorso anno. I loro 3 complici, tutti arrestati, sono stati già condannati con pene che vanno dai 4 ai 6 anni.

Pubblicato il: 27/09/2006

Torna alle notizie...