Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A che punto sono le progettazioni per l'adeguamento della Todi-Baschi

Lo ha chiesto il consigliere provinciale Ds, Roberto Forbicioni, che chiama in causa l'Anas, alle cui competenze è recentemente ritornata la strada, e la Regione dell'Umbria...

foto di copertina

ORVIETO - "A che punto sono le progettazioni per l'adeguamento strutturale della strada statale Todi-Baschi?". Lo ha chiesto il consigliere provinciale Ds, Roberto Forbicioni, che chiama in causa l'Anas, alle cui competenze è recentemente ritornata la strada, e la Regione dell'Umbria. "Quali impegni - domanda Forbicioni in un'interrogazione provinciale- si è assunta l'Anas per portare a completamento le progettazioni necessarie e reperire le idonee risorse finanziarie e quali impegni faranno carico alla Regione che più volte è stata investita del problema?".

Forbicioni ricorda inoltre che non si è a conoscenza di quali azioni siano state intraprese per l'adeguamento strutturale della strada né di quali impegni e interventi abbiano in programma l'Anas e la Regione, mentre in numerose occasioni il consiglio provinciale si è pronunciato a favore di opere di adeguamento strutturale della suddetta viabilità impegnando la giunta a promuovere le necessarie progettazioni.

Pubblicato il: 21/09/2006

Torna alle notizie...