Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La cantante orvietana Cinzia Catalucci trionfa al festival delle Arti di Bologna

Il festival, patrocinato dal cantautore Andrea Mingardi, ha visto esibirsi oltre mille200 iscritti. Cinzia ha convinto la giuria di esperti con un’intensa interpretazione del brano di Eramo & Passavanti “Fa che non sia mai”...

foto di copertina

ORVIETO – Nuovi successi per la cantante orvietana Cinzia Catalucci che la scorsa settimana si è aggiudicata la V edizione del festival delle Arti di Bologna. Il festival, patrocinato dal cantautore Andrea Mingardi, ha visto esibirsi nel corso di numerose serate di selezione oltre mille200 iscritti.

 

Cinzia ha convinto la giuria di esperti con un’intensa interpretazione del brano di Eramo & Passavanti “Fa che non sia mai”e si è aggiudicata una borsa di studio del valore di mille500 euro come solista di musica pop-rock, ricevendo inoltre il premio 'Top Premiere Radio' che consiste nell'inserimento gratuito all'interno del catalogo di anticipazioni discografiche destinato alla promozione radiofonica.

 

La giovane cantante si è esibita alla presenza di importanti esponenti del panorama musicale italiano tra cui il maestro Luca Pitteri (insegnante delle scuola televisiva “Amici”), il maestro Fio Zanotti (Music Farm) e Simona Bencini (ex leader dei Dirotta su Cuba).

Pubblicato il: 19/09/2006

Torna alle notizie...