Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La polstrada orvietana si improvvisa 'ostetrica' e finisce davanti alle telecamere Rai

La piccola, fatta nascere dagli agenti orvietani della stradale e “battezzata” Francesca, sarà protagonista la prossima settimana, proprio insieme ai suoi “padrini” in divisa, di uno speciale che la Rai ha girato ieri mattina all’ospedale di Orvieto

ORVIETO – Non si sono guadagnati solo l’incondizionata gratitudine di mamma e papà gli agenti della polstrada di Orvieto che domenica scorsa hanno fatto nascere sullo svincolo di Fabro una bebè.  

La piccola, “battezzata” Francesca (con nome italiano anche se la coppia di nazionalità serba è residente in Francia) sarà protagonista, infatti, la prossima settimana, proprio insieme ai suoi “padrini” in divisa, di uno speciale che le telecamere della Rai hanno girato ieri mattina all’ospedale di Orvieto, dove la mamma, 31enne, della neonata è tuttora ricoverata.  La storia a lieto fine, dunque, ha meritato un posto nelle cronache nazionali.  

Tutto era partito domenica scorsa intorno alle 19 con una segnalazione, giunta alla centrale della polizia stradale di Orvieto, di una donna a bordo di una Renault Espace che aveva accusato un malore. Sul posto, poi, gli agenti si sono ritrovati di fronte ad una situazione ben diversa.

Pubblicato il: 15/09/2006

Torna alle notizie...