Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Risorse per Orvieto cambia ragione sociale e perde di immagine

E' nell'aria, ma già da tempo, la probabilità che CRO e Assoindustria si tirino indietro dalla partecipazione alla società

Risorse per Orvieto da Spa a Srl.
Di fronte al notaio è stato formalizzato il passaggio della società "Risorse per Orvieto" da Società per azioni a società a responsabilità limitata.  L'azione è l'espressione di una volontà del socio Comune di Orvieto che ha ritenuto di poter risparmiare sui costi di gestione, soprattutto dopo la revoca della convenzione tra Comune e Rpo per la trasformazione, valorizzazione e rifunzionalizzazione della Piave compiuta nella seduta consiliare del 19 giugno scorso.

Ora, secondo le indicazioni dell' Amministrazione Mocio e del Consiglio comunale Risorse per Orvieto dovrà assumere una funzione operativa nella gestione della ex Piave. E non solo, dove "non solo" dovrebbe voler dire anche di altre parti del patrimonio comunale, sempre comunque su delega della Giunta.

Intanto è nell'aria, ma già da tempo, la probabilità che CRO e Assoindustria si tirino indietro dalla partecipazione ad una società che ha perso di appeal.

 

 

 

 

Pubblicato il: 11/09/2006

Torna alle notizie...