Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una iniziativa che vuole coinvlgere tutte le donne dell'Orvietano. Informazioni...

Un filo di lana rossa per scoprire l'arte contemporanea femminile ad Orvieto

L'Associazione Culturale Zerotre, in collaborazione con la Casa Internazionale delle Donne, sta per presentare una interessante iniziativa culturale dal titolo "metametà femminile contemporaneo" che avrà luogo ad Orvieto dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2006.

 

Una collettiva di arte contemporanea, un percorso di arte e creatività femminile che si snoda attraverso luoghi e forme espressive differenti.

Gli spazi espositivi saranno dislocati per tutta la città e saranno collegati tra loro da un simbolico "filo rosso" , o meglio una "catenella" di filet di lana rossa.

 

Gli organizzatori invitano pertanto le donne del territorio orvietano a rendersi protagoniste all'iniziativa, creando con le loro mani questa semplice "catenella". L'unione del lavoro di ciascuna di loro darà vita al tracciato emotivo della  mostra.

 

Chi fosse interessato a partecipare alla "lavorazione" del filo rosso, potrà consegnare il proprio elaborato presso la sede della Associazione Culturale Zerotre, Via Magalotti, 22/24 - Orvieto dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

 

Per informazioni e chiarimenti, rivolgersi a  Associazione Culturale Zerotre   tel. 0763 342583   

 

Orvieto, 5 settembre 2006

 

 

 

Ufficio stampa : Alessandra Carnevali

                        alessandracarnevali@tin.it                 .

Pubblicato il: 09/09/2006

Torna alle notizie...