Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. In vacanza con un'amica non dà notizie per quattro giorni, la madre ne denuncia la scomparsa

Ma tutto si è risolto fortunatamente in una brutta avventura terminata con un lieto fine

CASTEL VISCARDO - In vacanza con un'amica non dà notizie per quattro giorni, la madre ne denuncia la scomparsa.  Sono stati giorni di autentica paura a Castel Viscardo per le sorti una ventenne, universitaria nel capoluogo emiliano, partita in viaggio alla volta del Portogallo e poi sparita nel nulla.  

Per quattro giorni la studentessa non si è fatta viva né con i parenti più stretti, né con gli amici e i conoscenti.  Dapprima a casa poteva sembrare solo un po' strano, poi con le ore che passavano senza avere notizie la cosa è divenuta sospetta fino a diventare presentimento e infine autentica paura.  E' stato così che, alla fine, la madre si è rivolta al commissariato di polizia di Orvieto che ha immediatamente attivato le ricerche attraverso l'interpol.  

L'incubo è terminato soltanto ieri mattina, quando all'improvviso la voce squillante della ragazza all'altro capo del telefono "tranquillizzava" la madre sul fatto che, avventuratesi in un paesino sperduto dell'entroterra, le due amiche erano state derubate di tutto: documenti, borse e cellulari.  E' così che le ragazze sarebbero rimaste, per diverso tempo, senza la possibilità di entrare in contatto con i familiari.  Insomma, tutto si è risolto fortunatamente soltanto come una brutta avventura terminata con un lieto fine.

Pubblicato il: 31/08/2006

Torna alle notizie...