Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto campus sportivo per due settimane

Dal 27 agosto al 9 settembre, dedicato a tutti coloro, dai 5 ai 60 anni di età, che vogliono avvicinarsi alla scherma. Durante il campus i partecipanti potranno praticare anche tennis, nuoto, calcio a 5, equitazione

foto di copertina

La Omnia Sport Consulting,  in collaborazione con il Club Scherma Roma e il Comitato UISP di Orvieto, organizza ad Orvieto un campus sportivo per due settimane, dal 27 agosto al 9 settembre, dedicato a tutti coloro, dai 5 ai 60 anni di età, che vogliono avvicinarsi alla scherma o perfezionarsi in questa disciplina sotto la guida di istruttori qualificati e di assoluto livello.
Durante il campus i partecipanti potranno praticare numerose attività sportive (tennis, nuoto, calcio a 5, equitazione) e avventurarsi in escursioni alla scoperta delle bellezze del  centro storico di Orvieto, di Orvieto Underground e del vicino acquapark di Fabro.
Il soggiorno sarà presso l'Hotel Oasi dei Discepoli, connubio ideale tra pace, relax, storia e cultura.
Il campus si svolge in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Orvieto e della Provincia di Terni.
"Ripetiamo questa esperienza per la seconda volta dopo l'ottima riuscita dello scorso anno - dice Gianluca Rubeo, dirigente della Omnia Sport Consulting, società che si occupa di gestione di eventi sportivi e di organizzazione di campus estivi con finalità sportive e culturali - ad Orvieto abbiamo trovato locazione e strutture idonee per le nostre proposte e quest'anno abbiamo raddoppiato il nostro impegno, proponendo due settimane all'insegna dello sport, della scoperta del territorio orvietano e del divertimento per tutti, grandi e piccoli."

Per informazioni più complete (su programma e costi) e iscrizioni contattare:Omnia Sport Consulting - Viale dei Campioni 18 00144 Roma - Tel. 06 5913561 Fax 06 54221315 www.omniasport.biz
UISP Comitato di Orvieto Tel/Fax 0763 390007 www.orvietouisp.it


 

Pubblicato il: 24/08/2006

Torna alle notizie...