Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Parrano. "Tempi profondi" protrae l'apertura

Il consenso ottenuto dalla mostra ha convinto gli organizzatori ad aprire fino al 2 settembre

L'associazione Upupa, visto il grande consenso e l'ampia eco riscontrata sulla stampa locale e nazionale ( Venerdi di repubblica, quark, newton, airone), ha deciso di prorogare fino al 2 settembre prossimo l'apertura della mostra "TEMPI PROFONDI", organizzata in collaborazione con i comuni
di Parrano, Allerona, S.Venanzo, con la Provincia di Terni, la Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana e con il contributo significativo del GAL Trasimeno/Orvietano.
L'interesse mostrato dai visitatori della mostra, esperti e non, ha fatto si che l'associazione organizzatrice dell'evento decidesse, non solo di allungare di una settimana l'apertura della mostra per dare a tutti la possibilità di visitarla, ma anche di arricchire l'evento con l'organizzazione di un laboratorio di Tecnologia Litica e Manufatti in Argilla che riprendono quelli preistorici. Al laboratorio  sarà presente il Prof. Vittorio Brizzi del Dipartimento delle Risorse Naturali e Culturali dell'Università di Ferrara.
Per acquisire informazioni sul laboratorio, previsto per sabato 26 agosto,  a partire dalle ore 10,00 è possibile telefonare al numero 340 0561095, 0763 838047 o rivolgersi all?indirizzo upupa@orvienet.it .

Sabato 2 settembre a conclusione della mostra verrà offerto uno spettacolo teatrale presso la piazza del paese, alle 21, a cura del Laboratorio Teatrale di Castelviscardo.
L'opera rappresentata è "MADONNA ANTONIA" con Nadia Tiezzi, regia di Giuliano Baglioni.

Pubblicato il: 23/08/2006

Torna alle notizie...