Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano. Musica sotto le stelle

Alle 21, nella suggestiva piazza Carlo Alberto, l'appuntamento con la musica degli allievi dei "Corsi di perfezionamento e interpretazione musicale"

PORANO - "Musica sotto le stelle" . Si rinnova stasera alle 21, nella suggestiva piazza Carlo Alberto, l'appuntamento con la musica degli allievi dei "Corsi di perfezionamento e interpretazione musicale" che si tengono come ogni anno da cinque edizioni nel mese di agosto presso il Comune di Castel Viscardo.  

 

Il direttore artistico dell'iniziativa, il maestro Riccardo Cambri, nonché docente dei corsi stessi insieme al soprano Isabel Yi Man Chuan ed al baritono Roberto Abbondanza, presenterà alcuni giovani artisti pianisti e cantanti lirici in un repertorio molto vario, che andrà dai brani pianistici di Chopin e Satie alle arie operistiche più famose da "Carmen" o "Barbiere di Siviglia".

 

Le master classes estive di Castel Viscardo hanno la sede principale nella cittadina dell'Alfina, ma in questa edizione 2006 saranno frequentemente ospiti di molti altri Comuni del comprensorio orvietano e non, come Porano, appunto, Allerona, Bolsena e Montefiascone.

Pubblicato il: 12/08/2006

Torna alle notizie...