Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Forza Italia antigribaudo all'aperto

Venerdì un incontro dibattito sul tema del partito e della città. Una riunione 'oltre' Gribaudo, l'affermazione dei forzisti che si sentono la nuova classe dirigente del partito

Politica

La presenza dei cosiddetti dissidenti di Forza Italia si uffucializza con un dibattito in cui saranno affrontati temi interni al partito ma anche questioni più strettamente amministrative. Il tema è "Proposte per il congresso e sviluppo della città", l'appuntamento è per venerdì 18 aprile, ore 17, sala degli archi del Palazzo dei Sette ad Orvieto.

L'"uscita" non costituisce certo un atto di pacificazione con il coordinatore ufficiale professor Gribaudo, che non è stato coinvolto nell'iniziativa anche se è "firmata" Forza Italia Orvieto, ma costituisce in qualche modo un superamento della querelle, in quanto i forzisti coagulati intorno ai rappresentanti esterni del partito, i consiglieri Turreni ed Ermini, si pongono a tutti gli effetti come la nuova classe dirigente, quella che uscirà dal congresso di maggio. La manifestazione può essere interpretata anche come risposta all'assemblea voluta dal coordinatore e boicottata dai suoi oppositori, che in quell'occasione furono trattati senza mezzi termini.

Pubblicato il: 17/04/2003

Torna alle notizie...