Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Contratto importante di Electrosys con la RAI

E' uno degli ultimi obiettivi centrati con cui prosegue a ritmo incalzante la "rinascita" della storica azienda orvietana

ORVIETO - Electrosys, l'azienda orvietana nata da Itelco, leader nel mercato internazionale del broadcasting radiotelevisivo, ha perfezionato un nuovo importante contratto relativo alla fornitura di impianti di trasmissione televisiva per la Rai, la radiotelevisione pubblica di Stato.  E' uno degli ultimi obiettivi centrati con cui prosegue a ritmo incalzante la "rinascita" della società del gruppo italiano Elettromontaggi.  Gli impianti Rai relativi a sistemi ridondanti in configurazione stand-by passiva, consentiranno l'emissione dei canali televisivi in siti delle Regioni Lazio e del Trentino.

 

 "Siamo orgogliosi - ha commentato l'amministratore delegato di Electrosys, Luca Tomassini - di poter annunciare che Rai ha ancora una volta scelto Electrosys come fornitore di sistemi broadcasting per le proprie stazioni".  "L'accordo appena concluso - ha aggiunto - non fa che confermare il consolidamento della nostra leadership non solo sui mercati internazionali, ma anche in ambito nazionale".  L'azienda, leader di mercato e tra i più conosciuti ed apprezzati costruttori mondiali, può vantare più di 15mila installazioni di sistemi broadcasting e telecomunicazioni in oltre 130 Paesi di tutto il mondo.  

Pubblicato il: 08/08/2006

Torna alle notizie...