Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nel progetto "Turisti protagonisti" del ministro Rutelli, l'attore tecnologico è Kelyan Lab

L'azienda orvietana affianca con i suoi progetti di comunicazione innovativa il progetto del Governo per rilanciare il turismo

foto di copertina

Nel progetto "Turisti protagonisti" del ministro Rutelli, l'attore tecnologico è Kelyan Lab.

Il progetto è una campagna di ascolto e di monitoraggio delle opinioni e delle esperienze dei turisti all'estero. Attraverso ilo canale moile SMS verranno raccolte le motivazioni dei turisti alla base della scelta del viaggio, le esperienze migliori  da importare, i suggerimenti da raccogliere per definire una offerta turistica del nostro Paese che ripari alla continua perdita dii posizioni in campo turistico.

A partire dal 21 agosto, tutti coloro che saranno rientrati in Italia da un viaggio all'estero potranno inviare la loro opinione inviando uno o più messaggi al 48235, contribuendo così all'allestimento di un laboratorio interattivo.

Luca Tomassini, presidente ed amministratore di Kelyan Lab ritiene che " il progetto Turisti protagonisti sia una straordinaria novità nel panorama delle iniziative della pubblica amministrazione. Attraverso il nostro centro servizi multioperatore, consentiremo a qualsiasi utente di poter fruire del servizio. Ancora una volta la nostra azienda conferma la capacità di sviluppare progetti di comunicazione innovativi che fanno uso di tecnologie e media convergenti"

Pubblicato il: 03/08/2006

Torna alle notizie...