Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mobilità alternativa. Conticelli chiede il rinvio della discussione

Il documento da approvare denuncia errori marginali che potrebbero però nascondere anche errori sostanziali
La Quarta fase di Mobilità alternativa arriva in Consiglio comunale

Se tanto mi dà tanto, forse è il caso di verificare meglio il documento. Questo è il ragionamento con cui Maurizio Conticelli chiede di analizzare con maggiore attenzione il piano di Mobilità alternativa che sarà discusso in Consiglio comunale venerdì e, nel caso, di rinviarlo ad altra riunione. 

Gli errori che presenta potrebbero essere lo specchietto, infatti, di altri ben più gravi.

Al Presidente del Consiglio Comunale
Al Sindaco
SEDE

OGGETTO: IV fase del piano di mobilità alternativa - Segnalazione.

La relazione inerente la "Attuazione della IV fase del piano di mobilità alternativa (Prof. Filippi, luglio 2006)", che costituirà il riferimento principale per la discussione in Consiglio Comunale del 28/7/2006, oltre a diffusi errori ortografici e grammaticali, contiene ingiustificabili "sviste" nel paragrafo dedicato all'inquadramento generale dell'area di studio (vedi capitolo 2, intera pag. 21), ove addirittura si sbagliano i confini geografici e quelli amministrativi (Orvieto confinerebbe ad EST con Chiusi, mentre esisterebbero i comuni di Bagni e Sugano, ecc.).

Per quanto sopra chiediamo di convocare urgentemente la conferenza dei Capi Gruppo per valutare la opportunità di rinvio del punto in discussione.

Distinti saluti
Maurizio Conticelli

Pubblicato il: 25/07/2006

Torna alle notizie...