Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto. Si torna a parlare di rimpasto della Giunta

Una strada tutta in salita. Ma Germani potrebbe optare per altri incarichi...

ORVIETO - Sotto la chioma della Quercia si torna a parlare di rimpasto in giunta.  La questione sembra destinata a tornare sul tavolo dei Ds nella prossima direzione comunale fissata per il 27 luglio. 

Stando alle voci che trapelano da ambienti vicini al partito la via che si starebbe continuando a battere sarebbe quella delle dimissioni di qualche membro dell'esecutivo.  Una strada in salita per gli scenari successivi che si prefigurerebbero anche se non è escluso, in questo senso, che ci possa essere l'ipotesi di altri incarichi, a quanto è dato sapere, per l'attuale assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Germani.  

Mentre sembrerebbe ben salda sulla propria poltrona e nel proprio ruolo l'assessore alla Cultura, Manuela Teresa Urbani in discussione fino a qualche mese fa.   

Sulla Rupe, intanto, oggi entrano nel vivo i lavori del VII convegno nazionale di Area.  Protagoniste della giornata saranno le due tavole rotonde del mattino presiedute dall'onorevole Gianni Alemanno cui parteciperanno tra gli altri anche gli onorevoli Ignazio La Russa e Domenico Benedetti Valentini e l'assemblea plenaria, sul tema "Dopo le correnti: regole e territorio per rifondare la politica", che si terrà nel pomeriggio.

Pubblicato il: 22/07/2006

Torna alle notizie...