Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Liberafesta

Il circolo di Rifondazione Comunista dell'alto orvietano organizza, dal 14 al 23 luglio, presso i giardini comunali di Fabro Scalo, la prima Liberafesta giovani dell' Orvietano. Il programma di Liberafesta

Il circolo di Rifondazione Comunista dell'alto orvietano organizza, dal 14 al 23 luglio, presso i giardini comunali di Fabro Scalo, la prima Liberafesta giovani dell' Orvietano. Dieci serate per discutere, ragionare e guardare la politica da un'altra angolazione. La festa vuole essere uno spazio di libera espressione per tutti coloro che, normalmente, non riescono a dare voce al loro pensiero. Momenti di confronto e dibattiti estemporanei, dove non ci saranno calendari e politici a dettar modi e tempi, ma dove chiunque potrà dire la sua.

Alla manifestazione collaborerà infatti "FUSORADIO" , la prima radio internet dove l'ascoltare, gratuitamente, con microfono un PC può diventare WAB JAY ed esprimesi in tutta libertà.

Ospite della festa "Libera", l'associazione di Don Ciotti che lotta contro il disagio giovanile e la mafia.

Tutte le sere, infine, pub, paninoteca, birreria e musica dal vivo. Apertura con la "BIG JAIIL MOUINTAIN BRASS BAND" che sfilerà per le vie di Fabro Scalo e grande chiusura con gli "ALTRO CANTO", in mezzo: rock, folk e musica popolare.

Pubblicato il: 14/07/2006

Torna alle notizie...