Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fausto Galanello è il nuovo presidente del Crescendo

Rinnovati ieri i vertici del consorzio di promozione economica dell'Orvietano. Il sindacalista della Flai - Cgil per presidente. Ecco il nuovo cda

foto di copertina

ORVIETO - Rinnovati i vertici del Crescendo: il sindacalista Fausto Galanello è il nuovo presidente.  E' stato con l'assemblea ordinaria dei soci del consorzio, che si è svolta nella mattinata di ieri, che è stato eletto ufficialmente il nuovo presidente e il nuovo consiglio di amministrazione dell'organismo di promozione economica dell'Orvietano.  L'assemblea, dopo la relazione del presidente uscente sullo stato di salute dell'ente, ha eletto all'unanimità il nuovo presidente nella persona di Fausto Galanello, segretario provinciale della Flai - Cgil  ed il nuovo consiglio di amministrazione che risulta così composto da: Alessandro Dell'Ova, Raffaele Galanello, Antonio Ruina, Guido Alberto Taddei, Massimo Tiracorrendo e Daniele Zaganella. 

Erano presenti alla seduta il presidente uscente Marco Marino, l'assessore alle Politiche di sviluppo economico della Provincia di Terni, Carlo Ottone, il sindaco del Comune di Orvieto, Stefano Mocio, i sindaci del Comuni di Allerona, Valentino Rocchigiani, di Baschi, Isauro Grasselli, di Castel Viscardo, Massimo Tiracorrendo, e di Fabro, Anacleto Carboni, Gino Paioletti in rappresentanza della Comunità montana monte Peglia e selva di Meana e Maurizio Cipollone in rappresentanza di Sviluppumbria Spa. "Nei prossimi giorni - afferma una nota del Crescendo - si riunirà il nuovo consiglio di amministrazione per affrontare  una nuova fase, non conservativa, ma di rilancio e affermazione delle potenzialità attrattive dei nostri territori".

(nella foto, Fausto Galanello - il secondo da sinistra - allo sciopero del giugno scorso per scongiurare la chiusura della Mco di Bardano)

Pubblicato il: 04/07/2006

Torna alle notizie...