Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Anche un ragazzo di Monteleone nella 'banda dell'albergo'

Si tratta del più giovane dei quattro pregiudicati finiti in manette mercoledì mattina per il furto del pc portatile nell'albergo sullo svincolo di Fabro.  Stamani la direttissima

foto di copertina

MONTELEONE - Vive a Monteleone il più giovane dei quattro pregiudicati finiti in manette mercoledì mattina per il furto del pc portatile nell'albergo sullo svincolo di Fabro.  Il trentunenne sarà processato stamani insieme ai complici, originari della zona dei Castelli Romani, per direttissima.  I quattro individui sono tutti già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e contro la persona, in particolare i nomi di due di loro ritornano in numerosi colpi del genere, sempre commessi in alberghi della zona.  L'ultimo a Paciano, in provincia di Perugia, quando in due rubarono alcune borse lasciate incustodite nella hall dell'albergo.  Contro di loro si è già aperto il procedimento e torneranno in aula il prossimo 4 luglio. 

La piccola banda si era presentata in albergo a Fabro intorno alle 5 del mattino di mercoledì e, presa una camera, vi avevano trascorso qualche ora senza pagare e portandosi via, al risveglio, anche il pc del proprietario.

Pubblicato il: 30/06/2006

Torna alle notizie...