Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Diana Rotariu, è miss Margherita

Una giovane rumena incoronata venerdì sera nel'incontro conviviale del partito presso la piscina comunale di Pianlungo. Presenti gli esponenti locali, provinciali e regionali del partito, ma non solo.     Fotogallery della serata

foto di copertina

 

ORVIETO - Si chiama Diana Rotariu, ha 16, è di origini rumene e da 2 anni vive ad Orvieto dove frequenta il liceo scientifico. E' lei la reginetta incoronata venerdì sera dalla giuria nell'inedito concorso "Miss Margherita", organizzato dalla sezione di Castel Viscardo del partito, nella suggestiva cornice della piscina di Pianlungo.

 

La giovane rumena si è imposta su un quartetto di bellezze locali al termine della serata conviviale cui hanno partecipato, accanto agli esponenti locali del partito, anche il neodeputato, Gianpiero Bocci, l'assessore regionale, Carlo Liviantoni.

 

Tra le molte figure di spicco presenti il segretario provinciale, Riccardo Giubilei, l'assessore provinciale, Gianfranco Teofrasti, il capogruppo in Provincia, Gianpiero Lattanzi, il neo eletto sindaco di Montecastrilli, Enrico Raggi.

 

Tra i Dl locali era assente il sindaco di Orvieto, Stefano Mocio (a Copenaghen per impegni istituzionali), mentre hanno partecipato il segretario comunale, Roberto Meffi, il vicesindaco di Castel Viscardo, Daniele Longaroni, l'ex sindaco e attuale assessore, Marcello Tomassini, Silvia Fringuello, Piero Ubaldini, Sandra Sargenti, Luca Puzzuoli, Danilo Pinzo ma anche il direttore del consorzio dei vini, Gianni Chiasso, il presidente della Vicor, Tommaso Picciolini, Mauro Meucci di Assindustria e l'imprenditore, Gianni Stella.

 

Presenti anche i sindaci di Allerona e Castel Viscardo, Rocchigiani e Tiracorrendo.

 

(nella foto la miss accanto alla conduttrice della serata)

Pubblicato il: 24/06/2006

Torna alle notizie...