Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora imbrecciato un tratto della provinciale di 'San Bartolomeo'

Il Consigliere SGANAPPA (SDI) ne richiede l'asfaltatura entro l'anno. "Questa carenza - dice - mette in difficoltà gli automobilisti e determina un forte disagio negli abitanti della zona, in particolare nel periodo estivo" 

foto di copertina

Un tratto significativo della strada provinciale n°92 "di San Bartolomeo", che collega Baschi a Montecchio. necessita di essere asfaltata.

La richiesta è del Capogruppo dello SDI al Consiglio provinciale di Terni, Alberto Sganappa, il quale, in un'interrogazione, sottolinea che "questa carenza mette in difficoltà gli automobilisti e determina un forte disagio negli abitanti della zona, in particolare nel periodo estivo, a causa della polvere sollevata dal passaggio delle auto".

Di qui la richiesta di chiarimenti "per conoscere tempi e modi di attuazione dell'intervento di bitumatura che dovrà interessare almeno 3 km di strada tra Baschi e Montecchio", auspicando un primo intervento entro l'anno ed uno da programmare negli anni successivi "in modo tale che -scrive Sganappa- si arrivi alla bitumatura dell'intero tratto di strada".

Pubblicato il: 19/06/2006

Torna alle notizie...