Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nipote trascina il nonno in tribunale

Nuova udienza ieri mattina nel procedimento penale contro M.S., l'85enne che a settembre scorso aveva sparato col fucile da caccia al fidanzato 37enne nipote...

ORVIETO - Nipote trascina il nonno in tribunale per violenza privata.  Nuova udienza ieri mattina nel procedimento penale contro M.S., l'85enne che a settembre scorso aveva sparato col fucile da caccia al fidanzato 37enne, proprio della giovane nipote.  La stessa con la quale le liti vanno avanti da anni tra querele e minacce. Il processo odierno fa seguito proprio ad una denuncia da parte della ragazza, all'epoca in cui il nonno la cacciò di casa.

E' stato, invece, l'ennesimo rinvio quello di ieri mattina per l'apertura del procedimento contro l'ex primario del reparto di Ostericia dell'ospedale di Orvieto, attualmente non più in servizio presso il nosocomio orvietano. L'imputazione per lui è di lesioni colpose per un presunto caso di malasanità che ha visto protagonista, sua malgrado, una giovane orvietana che si era sottoposta ad un intervento per l'asportazione di un'ovaia ed era uscita dalla sala operatoria priva di entrambe. L'udienza è slittata al prossimo 22 settembre.

Pubblicato il: 07/06/2006

Torna alle notizie...