Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Crociani presto in aula

In scadenza i termini per la fissazione dell'udienza preliminare per l'omicidio dello scorso mese di ottobre di Sauro Mencarelli

ORVIETO - Crociani presto in aula.  Sono in scadenza in questi giorni i termini per la fissazione dell'udienza preliminare per l'omicidio dello scorso mese di ottobre di Sauro Mencarelli.  Dalla notifica di conclusione delle indagini di una ventina di giorni fa, nessuna richiesta istruttoria è arrivata dall'unico indagato nella vicenda: il pensionato 65enne di Acqualoreto, Franco Crociani in carcere dalla metà di novembre per omicidio volontario aggravato.  Secondo l'accusa, il pensionato, che ha sempre respinto ogni addebito, avrebbe ucciso l'elettrauto 44enne di Allerona scalo spinto da un attaccamento morboso verso la prostituta bosniaca che era in compagnia di Mencarelli quella mattina, come del resto lo era stata molte altre volte prima di quel 28 ottobre negli ultimi mesi.

La donna, che accusa Crociani, è anche l'unica testimone oculare del delitto. Delitto sul quale gli inquirenti ritengono di andare sul sicuro avendo raccolto - secondo quanto affermano - una serie di prove inconfutabili.

Pubblicato il: 02/06/2006

Torna alle notizie...