Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Caro Mocio ti scrivo, firmato Capoccia

"I Democratici di Sinistra apprezzando e valorizzando il lavoro svolto dal Sindaco, dalla Giunta e dal Consiglio Comunale, così come l'impegno della maggioranza di Centrosinistra che peraltro ha riportato uno straordinario risultato alle ultime elezioni politiche del 9 e 10 aprile scorso, evidenziano la necessità  di essere maggiormente protagonisti nel dibattito cittadino relativamente alle scelte atte alla risoluzione delle problematiche della comunità orvietana.

Essendo giunta la consigliatura a metà mandato, riteniamo giusto e necessario, anche per consolidare il lavoro già svolto, procedere ad un rilancio programmatico, attraverso un aggiornamento del programma per meglio corrispondere alle aspettative dei nostri elettori e della comunità intera.

Tutto questo non mette in discussione minimamente i valori che sono alla base della nostra alleanza che anzi vogliamo rinvigorire attraverso un più forte dispiegamento delle forze in campo.

Ci viene incontro come dicevo il positivo risultato elettorale sia nazionale che locale, e quindi anche la messa in sintonia dei nostri programmi e dei nostri progetti con le istituzioni locali, provinciali, regionali ed il Governo nazionale.

Confidando che tutto questo serva a rafforzare e qualificare l'impegno che è a fondamento della nostra comune causa, si porgono cordiali saluti.

Marino CAPOCCIA Segretario Unione Comunale Ds Orvieto

Pubblicato il: 01/06/2006

Torna alle notizie...