Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Manutenzione sulle strade dell'Orvietano

Lavori sulle provinciali n. 34 "Montecchio-Todi", n. 45 "Castel Giorgio-Castel Viscardo", n. 46 "Tordimonte"  e sulla ex-statale n. 99 "ex-Aeroporto"

Tra gli investimenti che la Giunta provinciale ha varato per la manutenzione stradale, numerosi sono gli interventi nell'Orvietano. Con 85.000euro  entro l'estate saranno eseguiti lavori sulle provinciali n. 34 "Montecchio-Todi", n. 45 "Castel Giorgio-Castel Viscardo", n. 46 "Tordimonte"  e sulla ex-statale n. 99 "ex-Aeroporto" tra i comuni di Orvieto e Castel Viscardo. Tutte le strade saranno interessate da opere di straordinaria manutenzione per il rifacimento delle pavimentazioni anche in considerazione del rapporto tra gli accresciuti volumi di traffico e le attuali condizioni di conservazione delle sedi carrabili.

"L'Amministrazione provinciale -afferma la vice presidente con delega alla Viabilità, Loriana Stella - sta attuando in maniera organica il progetto sicurezza sulle strade di propria competenza investendo significative risorse e dotando il sistema viario di strutture adeguate che consentano di rispondere alle esigenze riscontrate. Continueremo con coerenza su questa impostazione consapevoli del valore strategico della viabilità per lo sviluppo del nostro territorio".

Pubblicato il: 02/06/2006

Torna alle notizie...