Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ll Bombay Bar di Canale inventa la il Bombay Summer Sound

Da giugno ad agosto sul palco del Bombay Summer Sound si alterneranno, i venerdì e i sabato, 27 gruppi musicali giovanili provenienti da diverse zone d'Italia. Un modo coraggioso di fare impresa...

Da giugno ad agosto sul palco del Bombay Summer Sound si alterneranno - i venerdì e i sabato - 27 gruppi musicali giovanili provenienti da diverse zone d'Italia.

L'evento - il più lungo dell'estate che sta per cominciare - è organizzato dai giovani gestori del Bombay Bar di Canale, Andrea e Manuela.

"Il "Bombay Summer Sound" è nato dall'idea di unire musica, estate e spazi aperti in un'unica formula - dicono i titolari -
La scorsa estate e questo inverno abbiamo provato cosa significasse fare musica dal vivo e ci siamo detti "perché non dare l'opportunità ai gruppi del luogo di poter suonare nel nostro locale? Perché non creare per loro una manifestazione musicale?" Così ci siamo messi alla ricerca di questi gruppi, li abbiamo contattati e gli abbiamo spiegato le nostre intenzioni tutti entusiasti, anche perché nella nostra città non hanno molte possibilità di suonare e di farsi sentire come meritano.

Oltre alla realizzazione di un bel programma di musica emergente, i due hanno anche allestito completamente a nuovo gli spazi esterni destinati ad ospitare i concerti (tutti integralmente gratuiti).

Si tratta quindi di un modo coraggioso di fare "impresa", rischiando proprie risorse, animando al contempo le serate estive di una zona periferica.

BOMBAY BAR
Piazza Sirio
CANALE

www.bombaybar.net
info@bombaybar.net

Sotto alcuni momenti della "conferenza stampa" di presentazione di ieri sabato 27 maggio 2006:

Pubblicato il: 29/05/2006

Torna alle notizie...