Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. Aveva l'obbligo di dimora, i carabinieri lo beccano "in libera uscita"

E' finito di nuovo in manette un uomo residente a Castel Viscardo, già noto alle forze dell'ordine per una lunga lista di precedenti penali

CASTEL VISCARDO - Aveva l'obbligo di dimora, i carabinieri lo beccano "in libera uscita" ad Orvieto.  E' finito di nuovo in manette un uomo residente a Castel Viscardo, già noto alle forze dell'ordine per una lunga lista di precedenti penali.  E' stato giovedì notte che i carabinieri della compagnia di Orvieto, durante un normale pattugliamento della zona, hanno sorpreso il quarantenne in giro per la Rupe in aperta violazione all'obbligo di dimora a cui l'uomo è sottoposto presso il Comune di Castel Viscardo. 

 

Per lui sono scattate subito le manette ai polsi.  L'uomo è stato immediatamente tradotto nel carcere di via Roma dove ha trascorso la notte per essere processato per direttissima il mattino seguente.  L'uomo, che da tempo alterna i domiciliari con la reclusione, è noto alla procura della Repubblica di Orvieto soprattutto per reati commessi anni addietro contro il patrimonio.

Pubblicato il: 27/05/2006

Torna alle notizie...