Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Comune assiste l'Enel

Sarà attivato presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune un servizio di assistenza Enel. Ne potranno trarre ventaggio tutti gli utenti, soprattutto anziani...

Nei locali dell'Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, sarà attivato un servizio di assistenza dell'utenza Enel.
Gli operatori dell'ufficio comunale potranno porre in contatto l'utente che ne faccia richiesta direttamente con i call center Enel per ottenere risposte o attivare rapporti. Il servizio non comporterà spese aggiuntive per il Comune, che anzi potrà trarne benefici economici, in quanto l'Enel girerà all'ente gli introiti di alcune prestazioni, che sono a pagamento.

La scelta, la cui efficacia sarà verificata tra qualche mese per decidere se l'esperimento è percorribile, è giustificata, secondo l'assessore Carpinelli, dall'utilità per molti utenti, soprattutto anziani, di essere assistiti nella faticosa navigazione tra i risponditori automatici dei call center.

Perplessità ha espresso in Consiglio Fabrizio Cortoni, che comunque si è dimostrato disponibile ad assumere un atteggiamento attendista, fino alla verifica della validità dell'iniziativa.

Pubblicato il: 19/05/2006

Torna alle notizie...