Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Comitato e Comune andranno a Roma per discutere dei problemi dei pendolari

Il 17 aprile alle 14,30 il Nuovo Comitato Pendolari di Orvieto incontrerà Saccà Responsabile della Divisione Passeggeri nella sede di Trenitalia in P.le della Croce Rossa a Roma

Cronaca

di Redazione
Il 17 aprile alle 14,30 il Nuovo Comitato Pendolari di Orvieto incontrerà il dott. Saccà Responsabile della Divisione Passeggeri nella sede di Trenitalia in P.le della Croce Rossa a Roma. La delegazione sarà composta, oltre che da un rappresentante del Comitato, dall'Assessore ai Trasporti Stefano Mocio e un rappresentante della Regione Umbria. L'appuntamento riveste una importanza fondamentale per poter dare una svolta al ripristino dei collegamenti con Roma nelle fasce orarie scoperte. Dopo aver sensibilizzato la Direzione Regionale, con la quale è in atto un continuo dialogo dal quale si stanno traendo i primi risultati, il nostro auspicio è di ottenere la collaborazione della Divisione Passeggeri la quale, essendo un organo nazionale, è l'unica a poter risolvere il problema dei collegamenti con Roma e Firenze.
Alla riunione del Comitato, il prossimo venerdì sera, si discuterà delle questioni da portare al tavolo dell'incontro, anche se le richieste dei pendolari sono ormai note da tempo.

Pubblicato il: 08/04/2003

Torna alle notizie...