Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mensa e trasporti: prorogati i termini della domanda

Il termine per l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastici  per l'anno scolastico 2006-2007 scadrà il 27 maggio

Prorogato al 27 maggio il termine per l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastici  per l'anno scolastico 2006-2007.

Sono stati prorogati al 27 maggio prossimo (non più il 12), i termini per l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastici per l'anno scolastico 2006-2007. 

Lo rende noto il dirigente del dipartimento servizi sociali - settore socio culturale/scuola. 
In tal senso gli uffici comunali hanno inoltrato alle famiglie interessate apposita informativa precisando che oltre la suddetta data, il Comune non potrà fornire i servizi, considerando la mancata domanda come una espressa rinuncia.

 "ome è noto, anche per il prossimo anno scolastico i servizi di "mensa scolastica" e di "trasporto su scuolabus" sono messi a disposizione degli alunni frequentanti le scuole materne, elementari e medie del Comune.
Trattandosi di servizi a domanda individuale coloro che ne vogliono usufruire debbono fare un'apposita domanda al Comune secondo le modalità contenute nel bando informativo diffuso in tutte le scuole, negli uffici comunali aperti al pubblico e negli appositi spazi destinati alle affissioni.

 

 

 

Pubblicato il: 10/05/2006

Torna alle notizie...