Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Monterubiaglio. Inaugurazione del nuovo centro salute

Sabato 29 aprile 2006, alle 10.30.  Eì realizzato nell'immobile della ex scuola

foto di copertina

Sabato 29 aprile 2006, alle 10.30, sarà inaugurato il nuovo centro salute di Monterubiaglio, realizzato nell'immobile della ex scuola, che è stato messo a disposizione, a titolo di comodato gratuito, dal Comune di Castelviscardo.

La nuova sede del Centro salute, insieme al rinnovo degli arredi interni e dello strumentario, consente una migliore distribuzione e riorganizzazione degli spazi a vantaggio dei medici del distretto, degli specialisti, del medico di base, del consultorio, del servizio di continuità assistenziale, del centro unificato di prenotazione (Cup) contribuendo a realizzare un servizio più efficiente e più vicino ai bisogni dell'utenza.

"La collaborazione tra la Direzione della Asl 4 di Terni, il Comune di Castelviscardo e il Distretto socio sanitario di Orvieto - dichiara il dr. Mario Sargenti, direttore del distretto - unitamente alla grande disponibilità del personale operante nei vari servizi, sono state fondamentali nelle varie fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori per la  realizzazione del nuovo Centro".

 I lavori sono stati possibili grazie a un finanziamento della Regione Umbria per un importo di 255mila euro.

Pubblicato il: 29/04/2006

Torna alle notizie...