Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'AVIS di Allerona è sul web

Notizie, curiosità, informazioni che ruotano attorno al mondo dell'associazione italiana dei donatori di sangue

ALLERONA - Da pochi giorni è arrivato sul web il sito dell'Avis comunale di Allerona. All'indirizzo www.avisallerona.it si possono trovare tutte le notizie, curiosità, informazioni che ruotano attorno al mondo dell'associazione italiana dei donatori di sangue.

"Siamo molto contenti - spiega il presidente dell'Avis di Allerona, Stefano Graziani - soprattutto per il fatto che le pagine del sito sono state realizzate interamente da alcuni ragazzi del consiglio direttivo della nostra sezione. Abbiamo deciso di realizzare questo prodotto, perché crediamo che per raggiungere e convincere le persone a donare sangue, dobbiamo usare tutti i mezzi che ci sono a disposizione, e così dopo i manifesti giganti, il volantinaggio porta a porta, convegni e altre manifestazioni sul territorio, siamo arrivati "in rete"; un sito artigianale quindi, ma speriamo molto utile, dove si trovano informazioni sia per chi  già dona sangue sia per quelli che vogliono sapere tutto prima di compiere il "grande passo"". Una sezione sarà dedicata alle ultime notizie per far conoscere le iniziative che l'Avis di Allerona intende organizzare nel futuro immediato.

 

"Nel caso specifico- illustra il presidente - stiamo già lavorando alla VIII giornata del Donatore che si svolgerà il 3 e 4 giugno prossimi con l'XI Edizione di "Corri con l'Avis" riservata i bambini da 0 a 10 anni, con il V motoraduno alleronese e con la novità del I Trofeo Avis di minimoto che si disputerà presso la piazza adiacente la sala polivalente di Allerona scalo domenica 4 giugno prossimo a partire dalle 16. Un'altra sezione del sito ospiterà poi gli aggiornamenti sulle normative che riguardano i donatori e la donazione. Abbiamo inserito anche un form da compilare e spedire per tutti coloro che si volessero iscrivere o ricevere informazioni. Speriamo che con questo nuovo strumento si possa aumentare il numero dei donatori e quindi delle donazioni. Rivolgo quindi l'invito a tutti  a visitare il nostro sito, e - conclude Graziani- magari anche a suggerirci eventuali modifiche da apportare".

 

Pubblicato il: 25/04/2006

Torna alle notizie...