Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Adeguamento e ristrutturazione degli impianti dei servizi igienici nella città

I lavori iniziano questa settimana e comporteranno la spesa di 32mila euro

A partire da questa settimana, il Centro Servizio Manutentivi del Comune effettuerà i lavori di adeguamento e ristrutturazione complessiva degli impianti comunali adibiti a servizi igienici.

Si tratta di lavori che verranno realizzati in economia per un costo complessivo di 32.000 euro.

L'intervento - precisano i tecnici comunali - sarà calibrato sulle necessità effettive valutate in ragione dei flussi nelle varie zone della città, specie nel centro storico, e seguendo le indicazioni degli addetti alla gestione, al fine di ottenere un adeguato livello di efficienza ed igienicità.

L'adeguamento dei servizi igienici va nell'ottica del miglioramento del servizio reso ai residenti ed ai turisti della Rupe. Una volta completato, l'intervento consente di procedere alla riapertura dell'impianto di via Filippeschi e di quello dell'area del Pozzo di San Patrizio, che mostravano problemi maggiori. 

Intanto gli uffici comunali stanno procedendo alla verifica delle convenzioni e dei rapporti con gli addetti alle gestioni degli impianti, per ottimizzare la fruibilità e la manutenzione ordinaria dei servizi stessi.

 

 

 

Pubblicato il: 25/04/2006

Torna alle notizie...