Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'associazione musicale "Luigi Mancinelli" approva il bilancio

Il sostanziale pareggio dei conti dell'anno passato dà agli amministratori la possibilità  di affrontare con serenità il 2006

ORVIETO - Tornano i conti della scuola di musica comunale. Nel corso dell'ultima riunione il consiglio di amministrazione dell'associazione musicale "Luigi Mancinelli" ha approvato all'unanimità il bilancio consuntivo dell'anno 2005. I consiglieri hanno espresso soddisfazione nel constatare la solidità economica dell'associazione. "Il documento - è affermato in una nota - evidenzia il sostanziale pareggio dei conti dell'anno passato e dà agli amministratori la possibilità  di affrontare con serenità il 2006". Per il prossimo 19 aprile è prevista la convocazione dell'assemblea dei soci, che per statuto è chiamata all'approvazione del bilancio stesso.
Nell'occasione si parlerà anche dei progetti previsti per la primavera e l'estate: saggi di fine anno, gli spettacoli al teatro Mancinelli - "Il Pifferaio Magico" di cui saranno protagonisti i più piccoli e "Giuseppe e i suoi fratelli", di cui saranno protagonisti i più grandi - la manifestazione "Spazio musica e" e "Mezzagosto musica 2006".

Pubblicato il: 02/04/2006

Torna alle notizie...