Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dura controffensiva delle forze dell'ordine contro i furti

Un arresto e un ordine di  lasciare il territorio nazionale sono il bilancio dei controlli della polizia di ieri a Ciconia

ORVIETO - Dura controffensiva delle forze dell'ordine contro la recente ondata di furti sulla Rupe.  Un arresto e un ordine di  lasciare il territorio nazionale per due cittadini extracomunitari irregolari sono il frutto dei controlli della polizia effettuati ieri mattina nella frazione di Ciconia.  Si tratta di due cittadini moldavi - T.I. e B.O. le iniziali, rispettivamente di  ventinove e ventisei anni - controllati ieri mattina dalla Volante mentre si aggiravano a piedi in via delle Robinie.  

Dagli accertamenti del commissariato di piazza Cahen è emerso che uno dei due era inottemperante all'ordine di espulsione emesso dal Questore di Terni lo scorso mese di agosto.  Per questo motivo è stato tratto in arresto ed associato casa di reclusione di via Roma dove resta in attesa della direttissima.  Il connazionale, era, invece, del tutto sprovvisto del permesso di soggiorno ed è stato così munito di provvedimento di intimazione a lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni.  Restano in corso indagini volte ad accertare la provenienza di un ciclomotore e di un decoder digitale terrestre rinvenuti all'interno di un ricovero della zona saltuariamente frequentato dai due cittadini stranieri.  

Pubblicato il: 23/03/2006

Torna alle notizie...