Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arriva Affari Vostri, il giornale gratuito di annunci

Sarà  distribuito casa per casa in tutto il comune di Orvieto, il nuovo giornale gratuito nato da una costola di Orvietonews Magazine. Un nuovo strumento per fare piccoli e grandi affari

Si chiama Affari Vostri il nuovo mensile gratuito che la società Intermedia distribuirà ogni mese in tutte le abitazioni del comune di Orvieto a partire dalla fine di marzo. Quello con Affari Vostri sarà dunque un appuntamento fisso con centinaia di annunci, a partire dal mercato immobiliare fino alle offerte di lavoro, passando per il settore delle auto e moto fino agli annunci personali. 

 Il nuovo mensile gratuito nasce da una costola di Orvietonews Magazine, la rivista di Intermedia giunta ormai a quasi due anni e mezzo di vita con uno straordinario successo che è testimoniato dall'apprezzamento dei lettori e dei sempre più numerosi inserzionisti che si affidano a questo prodotto editoriale distribuito gratuitamente in 25 comuni dal lago di Bolsena fino all'Amerino, per farsi conoscere e per parlare direttamente ad un pubblico di circa 80 mila persone.  Affari Vostri nasce per soddisfare in maniera ancora più puntuale anche le esigenze di quelle aziende che hanno il proprio cuore commerciale nella realtà orvietana e, a partire da questa settimana, avranno la possibilità di entrare direttamente in tutte le case.  Nel frattempo però Orvietonews Magazine non rimane a guardare. 

A partire dal numero che troverete in distribuzione da questo fine settimana, ci sarà un nuovo inserto denominato Usauto che sarà una  piccola rivista interna tutta dedicata ai motori realizzata in collaborazione con il partner di Intermedia, Medianet Diffusione. Continua anche la rubrica della posta del sindaco che ha riscosso grande apprezzamento ed  Orvieto Sport Magazine che è ormai diventato il giornale di riferimento per numerose società sportive della zona grazie al prezioso lavoro svolto ogni mese da Gabriele Casasole e Gabriele Anselmi.

Intermedia prosegue anche la collaborazione con la testa del quotidiano on-line www.orvietosi.it.   Oltre a curare la raccolta pubblicitaria per il quotidiano internet di Orvieto, l'agenzia propone pacchetti integrati tra orvietosi.it e www.onmagazine.it.

 

Pubblicato il: 27/03/2006

Torna alle notizie...