Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Marino Sangiovanni artigiano dell'anno

La Cna ha assegnato ieri sera l'ambito riconoscimento. Targhe d'onore, quest'anno, anche all'Opera del Duomo e a 25 imprenditori in erba

ORVIETO - È Marino Sangiovanni, muratore, di settantaquattro anni (tuttora in attività), l'"Artigiano dell'anno".  L'ambito riconoscimento che la Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato) di Orvieto consegna ogni anno in occasione della festa del santo patrono, che la Rupe ha celebrato nella giornata di ieri, è stato assegnato ieri pomeriggio alle 19 al palazzo dei Sette, alla presenza dei vertici locali e provinciali della confederazione, del sindaco di Orvieto, Stefano Mocio e del vescovo della diocesi di Orvieto Todi, monsignor Giovanni Scanavino.  

 

La Cna, quest'anno, ha voluto riconoscere anche un premio d'onore che è andato al consiglio dell'Opera del Duomo, presente anch'esso alla cerimonia di consegna. 

 

Una targa speciale, infine, è stata consegnata da Andrea Carli, giovane imprenditore della neo costituita sezione orvietana del Cng (comitato nazionale giovani imprenditori) a venticinque artigiani in erba.

Pubblicato il: 20/03/2006

Torna alle notizie...