Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fabro. È morto, giovedì sera, dopo una settimana di agonia, Francesco Cervella

L'ottantaquattrenne di Fabro era stato investito il 9 marzo scorso nei pressi della rotonda di Fabro scalo da un ultrasettantenne del posto

foto di copertina

FABRO - È morto, giovedì sera, dopo una settimana di agonia, Francesco Cervella, l'ottantaquattrenne di Fabro investito il 9 marzo scorso nei pressi della rotonda di Fabro scalo da un ultrasettantenne del posto, a bordo di un'utilitaria.  Sulla vicenda la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo, ipotizzando l'omicidio colposo.  L'incidente era avvenuto nella tarda serata, intorno alle 19.  Il pensionato, a seguito dei gravi traumi riportati nell'impatto, era stato soccorso da un mezzo del 118 e trasferito d'emergenza all'ospedale di Orvieto, "Santa Maria della Stella", dove venne ricoverato in terapia intensiva, in condizioni cliniche che i medici giudicarono delicate, vista anche l'età avanzata dell'uomo. 

Poco più di un mese fa un altro anziano era rimasto vittima di un altro investimento.  Stavolta in via dei Platani, a Ciconia.  La vittima, deceduta dopo quaranta giorni di ricovero ospedaliero, era Nicola Pizzo, di ottantasei anni, a tutti conosciuto come "il calzolaio" per il mestiere che nel piccolo centro dell'Orvietano esercitava da una vita.

Pubblicato il: 18/03/2006

Torna alle notizie...