Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Costituito il Comitato per l'Ulivo: Insieme Margherita, Ds, Altra città e Cittadini per l'Ulivo

Sarà l'embrione, per chi deciderà di starci, di quel Partito democratico che sarà presumibilmente costruito dopo le elezioni

Si è costituito il Comitato per l'Ulivo. Ha aderito anche "Altra città" di Conticelli e Cortoni ed i "Cittadini per l'Ulivo" di Paolo Borrello. Sarà l'embrione, per chi deciderà di starci, di quel Partito democratico che sarà presumibilmente costruito dopo le elezioni.
L'occasione, lunedì 13 marzo, nella Sala del Governatore del Palazzo dei Sette, è servita aglim ulivisti per riaffermare la volontà di lavorare insieme al successo della lista dell'Ulivo, presentata come la grande novità di questa tornata elettorale, il nuovo soggetto politico dove culture, esperienze e sensibilità diverse si confrontano e lavorano per un progetto che ha l'ambizione di portare l'Italia al cambiamento dopo il fallimento dei cinque anni di governo del centro destra.

Il comitato per l'Ulivo di Orvieto si propone come momento di partecipazione e di sostegno alle attività elettorali che saranno organizzate sul territorio.
"Il successo di questo progetto, così come è stato per l'appuntamento delle Primarie- conclude il comitato- si costruisce con il coinvolgimento attivo dei cittadini. È con questo spirito che ti chiediamo di aderire al comitato e di "darci una mano" per far ripartire l'Italia.
Per adesioni rivolgersi presso la sede del comitato elettorale dell'Ulivo a Orvieto, Via Garibaldi, 10 - tel. 0763 344754".


 

Pubblicato il: 15/03/2006

Torna alle notizie...