Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Camera del lavoro di Orvieto a congresso

Stamattina alle 9, Chiostro San Givanni. Eleggerà anche il comitato di zona e il responsabile

Lunedì 6 marzo 2006 alle ore 9.00 presso il Chiostro San Giovanni in Orvieto si svolgerà la II°'Assemblea congressuale di zona della Camera del Lavoro di Orvieto. RIPROGETTARE IL PAESE  - LAVORO, SAPERI, DIRITTI, LIBERTA' è lo slogan del 15 Congresso Nazionale della CGIL.

"Uno slogan- comunicano dalla CGIL- che vuole evidenziare il bisogno di cambiamento di questo nostro paese, un cambiamento, una ricostruzione a cui la CGIL vuole lavorare con tutte le altre componenti sociali per cercare di dischiudere questo difficile e complicato orizzonte.
"L'Assemblea congressuale di Zona, che si tiene al termine del percorso congressuale nazionale, preceduto da centinaia di migliaia di assemblee nei luoghi di lavoro e  nelle leghe dei pensionati,  sarà una importante occasione di riflessione, di dibattito e di confronto per  l'intero quadro attivo della CGIL dell'Orvietano sia  sui temi generali del congresso che sulle politiche di sviluppo e welfare locali.

L'Assemblea al termine dei lavori, previsto per le ore 13,00, procederà all'elezione dei membri del Comitato di zona e questi ultimi eleggeranno il responsabile di zona.

Pubblicato il: 06/03/2006

Torna alle notizie...