Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuovo look per il centro salute di via Postierla

In dotazione anche un'ambulanza superaccesoriata. Ieri cerimonia di inaugurazione

ORVIETO - Un'ambulanza superaccessoriata e un nuovo look per il centro salute di via Postierla. Le ultime novità della sanità orvietana, che sta rodando in questi giorni il primo passo operativo del piano di riordino, sono state presentate ieri in una cerimonia ufficiale alla presenza del direttore generale della Asl, Denio D'Ingecco, del vescovo della diocesi, Giovanni Scanavino, del sindaco, Stefano Mocio, del direttore del distretto, Mario Sargenti e del direttore del dipartimento di prevenzione, Remo Romoli.

L'ambulanza, già in funzione da un paio di mesi, è un modello turbo diesel, due mila 500 di cilindrata, dotato di ogni accessorio, compreso uno speciale attacco per assicurare le culle dei neonati ed è stata acquistata dalla Asl.

Le opere di manutenzione straordinaria di via Postierla hanno riguardato, invece, i locali del centro salute, gli ambulatori specialistici e gli sportelli per le prenotazioni e i servizi di medicina di base, del piano terra, e quelli del dipartimento di prevenzione, della sanità pubblica e del lavoro, del primo piano. Dove, come anticipato, si trasferiranno anche i servizi veterinari.  

Pubblicato il: 03/03/2006

Torna alle notizie...