Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I candidati di Rifondazione dal sindaco

Mocio soddisfatto della possibilità di "raccontare" a tutti i candidati la sua città

Il sindaco ha incontrato i candidati orvietani del Partito di Rifondazione comunista che ne hanno fatto richiesta.

È stato un incontro amichevole e di saluti reciproci quello che si svolto ieri presso l'Ufficio del sindaco, Stefano Mocio, con i candidati del Partito di Rifondazione Comunista alle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento, Stefano Zuccherini, Alì Rashid e Gianpaolo Antoniella che, nei giorni scorsi, avevano avanzato una richiesta in tal senso.

Nel corso dell'incontro sono stati affrontati i temi riguardanti il rifinanziamento della Legge Speciale per Orvieto/Todi sul quale il sindaco ha chiesto ed ottenuto un preciso impegno a sostegno della proposta, ed il tema del modello di sviluppo della città.

"Ho aderito con piacere alla richiesta - ha commentato Stefano Mocio al termine del breve incontro - auspicando che i candidati di tutti gli schieramenti politici, al di là delle diverse posizioni, desiderino approfondire la conoscenza con i rappresentanti istituzionali dei territori di riferimento dei collegi elettorali e principalmente sui problemi oggettivi dei territori. Da parte del sindaco di Orvieto c'è la disponibilità ad incontrare tutti e ad instaurare con tutti il dialogo sulle cose reali".

 

 

 

Pubblicato il: 17/02/2006

Torna alle notizie...