Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Loriana Stella verso il Parlamento

I diesse affermano che riassume in sé tutte le caratteristiche del candidato ideale, umile ed attenta alle esigenze di tutti. Dovrebbe essere la numero tre nella lista del Senato

foto di copertina

ORVIETO - Vola verso il Senato la candidatura della vicepresidente della vicepresidente della Provincia, Loriana Stella, che giovedì sera ha ricevuto all'unanimità il via libera dell'Unione comunale dei Democratici di sinistra. "La proposta - afferma il segretario della Quercia orvietana, Marino Capoccia - è stata formalizzata e approvata all'unanimità dopo che era stata già vagliata dalle diverse sezioni del partito dell'Unione di Orvieto e del comprensorio e dal coordinamento provinciale delle donne Ds". Nell'incontro dell'Unione di giovedì è stato ribadito, afferma una nota, come "sia d'importanza strategica per Orvieto poter esprimere un candidato che rappresenti tutto il territorio della provincia: quindi una candidatura locale intesa non in senso "campanilistico", bensì al servizio di tutto il territorio di area vasta".

 

"Loriana Stella - affermano sempre dal partito - riassume in sé tutte le caratteristiche del candidato ideale: ha molta esperienza politica ed amministrativa, ha dimostrato di saper riassumere in se il ruolo di un dirigente di partito attento e presente, acuto e sensibile. È una donna che da sempre si distingue per la sua disponibilità e per lo spirito di sacrificio per il bene del partito e della sua città; una persona che, nonostante la prestigiosa carica che ricopre, con umiltà e simpatia è attenta a tutte le realtà: dai simpatizzanti all'alta dirigenza nazionale".

 

"Sono onorata della proposta e soddisfatta della discussione avvenuta all'interno del partito". Commenta, per il momento, Loriana Stella in attesa degli ulteriori passaggi che dovrà fare la candidatura. L'ipotesi Stella numero tre della lista al Senato, sottoscritta alla presenza del segretario della Federazione Provinciale di Terni, Gianluca Rossi, dovrà essere ora "approvata" a livello provinciale e regionale prima di approdare ai vertici del partito nazionale. Ieri sera la direzione provinciale di Terni ha appprovata la sua candidatura. 

Pubblicato il: 04/02/2006

Torna alle notizie...