Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finisce dentro per colpa di una banale lite per strada con altri due connazionali

Al controllo della Volante è risultato essere gravato da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Orvieto nell'anno 2003

ORVIETO - È finito dentro per colpa di una banale lite per strada con altri due connazionali. È stato, infatti, per calmare le acque in una animata discussione tra tre cittadini nigeriani che giovedì pomeriggio,la squadra Volante del commissariato è intervenuta in via Angelo Costanzi, all'altezza di un distributore di carburanti nei pressi dell'Autostrada. Una volta riportata la pace, i poliziotti hanno provveduto al controllo dei documenti dei cittadini stranieri che sono risultati tutti muniti di permesso di soggiorno valido.

Uno dei tre però, ad un più approfondito controllo è risultato essere gravato da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Orvieto nell'anno 2003.  Si tratta di una condanna a dieci giorni di arresto per aver fornito false generalità alle forze dell'ordine.  L'uomo, un nigeriano di ventinove anni, è stato quindi condotto presso il commissariato di piazza Cahen e, dopo l'espletamento degli accertamenti di rito, è stato tradotto in via Roma.

Pubblicato il: 04/02/2006

Torna alle notizie...